Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Gardaland strizza l'occhio a Disneyland con il Magic Hotel a tema

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 GENNAIO 2019

Roma, (askanews) - Gardaland strizza l'occhio a Disneyland Paris che propone hotel a tema a pochi passi dal suo parco divertimento, con ambientazioni magiche ispirate a Topolino o altre favole Disney, alcune molto suggestive, come Il Disney Sequoia Lodge, pensato come fosse uno dei grandi parchi naturali americani, in cui immaginare di incontrare il piccolo Bambi.

Il 31 maggio è prevista l'apertura di Gardaland Magic Hotel in cui Gardaland Resort, che ha già altre due strutture per i visitatori, offre anche 257 camere completamente tematizzate, abbastanza per diventare il primo polo italiano di hotel a tema: con foreste, maghi, unicorni alati e altre creature fantastiche. Chi sceglierà la stanza Foresta Incantata, ad esempio, potrà dormire ai piedi di un albero parlante, accanto a funghi giganti, fiori e intrecci di piante rampicanti. Gardaland sta selezionando il personale che per i tre hotel raggiungerà i 175 dipendenti tra fissi e stagionali.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...