VIDEO
Cerca video
INTRATTENIMENTO 11 MAGGIO 2020

Gattini intrappolati nella neve, li salva col caffè caldo

Una storia a lieto fine, direttamente dal Canada. Un pomeriggio Kendall Diwisch, un ragazzo di Drayton Valley, ha trovato alcuni piccoli gatti soli e abbandonati in mezzo alla neve.

I felini, tremanti e visibilmente impauriti, probabilmente non avrebbero superato la notte, se non avessero incontrato il buon cuore del giovane uomo; che non si è lasciato scoraggiare scoprendoli intrappolati nel freddo, con le code congelate.

Quella di Kendall è stata una vera corsa contro il tempo; e forse è stata proprio questa consapevolezza a spingerlo a ricorrere ad una soluzione tanto insolita quanto brillante: liberare le loro codine dalla morsa del ghiaccio versando sopra del caffè bollente per scioglierlo.

Una volta tratti in salvo, Kendall – dopo aver filmato il ritrovamento – lo ha prontamente pubblicato e raccontato sui social, lanciando un appello per trovare ai nuovi amichetti pelosi una famiglia.

Ed il lieto fine non ha tardato ad arrivare: fortunatamente i gattini sono stati tutti adottati; una vicenda che fa bene al cuore e che ci ricorda ancora una volta di non abbandonare gli animali domestici.

Chiudi
Caricamento contenuti...