Virgilio Video VIDEO Search

Gattini intrappolati nella neve, li salva col caffè caldo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 MAGGIO 2020 2.359 visualizzazioni

Una storia a lieto fine, direttamente dal Canada. Un pomeriggio Kendall Diwisch, un ragazzo di Drayton Valley, ha trovato alcuni piccoli gatti soli e abbandonati in mezzo alla neve.

 

I felini, tremanti e visibilmente impauriti, probabilmente non avrebbero superato la notte, se non avessero incontrato il buon cuore del giovane uomo; che non si è lasciato scoraggiare scoprendoli intrappolati nel freddo, con le code congelate.

 

Quella di Kendall è stata una vera corsa contro il tempo; e forse è stata proprio questa consapevolezza a spingerlo a ricorrere ad una soluzione tanto insolita quanto brillante: liberare le loro codine dalla morsa del ghiaccio versando sopra del caffè bollente per scioglierlo.

 

Una volta tratti in salvo, Kendall – dopo aver filmato il ritrovamento – lo ha prontamente pubblicato e raccontato sui social, lanciando un appello per trovare ai nuovi amichetti pelosi una famiglia.

 

Ed il lieto fine non ha tardato ad arrivare: fortunatamente i gattini sono stati tutti adottati; una vicenda che fa bene al cuore e che ci ricorda ancora una volta di non abbandonare gli animali domestici.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...