Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Gatto miagola davanti alla ciotola mezza piena: ecco il motivo

02 DICEMBRE 2019 2.414 visualizzazioni

Il gatto è un animale furbo e spesso adotta strani comportamenti per ottenere qualcosa. Vi siete mai chiesti perché miagola anche se la ciotola con i croccantini è ancora mezza piena?

Diversi i motivi reali dietro tale comportamento: il gatto, si sa, è dotato di una intelligenza sopraffine e poiché ha paura di ritrovarsi in situazioni di privazioni, come inizia a vedere il fondo della ciotola va in allarme: riempire di nuovo la ciotola, però, potrebbe non bastare: se i croccantini non sono abbastanza freschi, continuerà a lamentarsi.

Oppure Fuffy continuerà a miagolare di fronte a una ciotola mezza piena solo perché vuole un po’ di compagnia. Basterà allora accarezzarlo dolcemente e stargli vicino mentre finisce la sua razione di cibo.

Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...