VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 05 MARZO 2021

Gatto sale sul treno e blocca tutto: la storia incredibile

Un gatto è salito sul tetto di un treno diretto a Manchester dalla stazione di Euston per Londra, è ha bloccato il viaggio di tutti i passeggeri. Guarda la foto incredibile. È successo martedì 2 marzo 2021, ma la storia è ben presto diventata virale sui social, come sempre con storie che riguardano i gatti.

Un gatto sale sul treno e blocca il viaggio dei passeggeri

Mancavano solo 30 minuti alla partenza del treno per Manchester, quando alcuni addetti ai lavori della stazione di Euston, nella città di Londra, si sono accorti che a bordo del treno c’era un passeggero alquanto singolare. Si trattava di un dolce gatto di strada, accoccolato sulla superficie del treno Avanti West Coast. Nessuno ha ben chiaro come il micio sia riuscito ad arrivare ad arrampicarsi sul treno, ma la sua presenza ha causato subito un certo scompiglio. Erano le 21 della sera di martedì, e le persone che dovevano tornare a casa dalla lavoro nella city si sono ritrovate bloccate sul treno, in attesa che gli addetti riuscissero a far scendere il gatto dal tetto. Il micio, però, non dava segni di cedimento. Una presa di posizione che ha preoccupato molto il personale della stazione, anche perché l’audace gatto di strada si trovava a pochi centimetri da una pericolosissima linea elettrica dalla potenza di 25,000 volt.

Gatto sul treno per Manchester: cosa è successo

Una situazione davvero spinosa, ma la priorità dello staff della stazione era una sola: assicurarsi che il gatto non si facesse male. Così hanno subito fatto spostare i passeggeri su un altro treno diretto a Manchester, mentre cercavano di convincere il gatto a scendere. Una bella sfida, visto che il micio si è deciso a scendere dal treno solo due ore e mezza dopo l’avvistamento. Uno degli addetti ai lavori lo ha convinto a scendere mettendo un bidone accanto al treno, creando così un piano d’appoggio da cui il gatto è poi riuscito a scendere. A questo punto, il felino era in salvo, e si è allontanato dalla stazione con nonchalance. “Come se avesse un posto migliore dove andare”, ha raccontato qualcuno dello staff. “In tutti i miei anni qui non avevo mai visto un gatto cercare di cavalcare un treno. Per fortuna la curiosità non lo ha ucciso, e non ha neanche dovuto ricorrere a una delle sue nove vite”, ha raccontato il manager della stazione Joe Hendry.

12.247 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...