VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 15 MAGGIO 2018

Gaza, Onu: ogni palestinese che manifesta rischia essere ucciso

Ginevra (askanews) - Ogni palestinese che manifesta a Gaza, che rappresenti o meno una minaccia imminente, può essere ucciso dalle forze israeliane.

"Sembra che chiunque possa essere ucciso", ha dichiarato ai media a Ginevra un portavoce dell'Alto commissariato, Rupert Colville, che ha aggiunto che "la force letale non può essere usata se non come ultimo ricorso". "Le dichiarazioni ufficiali dicono semplicemente che è colpa di Hamas e ignorano il fatto che sono stati uccisi dei bambini, delle donne, manifestanti disarmati sono stati uccisi. Quindi credo che per lo stato di Israele sia importante fare delle inchieste credibili su questi eventi molto gravi che sono forse dei crimini molto gravi".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...