Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Gaza, rappresaglia di Israele: ucciso combattente di Hamas

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 APRILE 2018

Roma, (askanews) - Un militante del gruppo islamista Hamas è stato ucciso in un raid israeliano sulla Striscia di Gaza. Lo ha annunciato il ministero della Salute dell'enclave palestinese.

Mohammed Hijaila è stato ucciso e un altro uomo è rimasto gravemente ferito nel corso del raid. Israele ha confermato i bombardamenti, aggiungendo che si tratta di una risposta per lo scambio di colpi d'arma da fuoco al confine.

A quanto pare i combattenti di Hamas sparavano a un jet israeliano che stava effettuando raid a Gaza in risposta all'esplosione dell'11 aprile lungo la barriere di confine tra Israele e la Striscia. "In risposta al dispositivo esplosivo che è stato fatto detonare contro un mezzo dell'esercito, i jet da combattimento israeliani hanno colpito bersagli militari nella Striscia di Gaza", ha affermato in una nota l'esercito israeliano. "Dopo il raid, una cellula terroristica ha sparato con mitragliatrici su un aereo (israeliano), senza realmente danneggiarlo. Gli aerei israeliani hanno intercettato la cellula del terrore".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...