Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Gaza, video shock del palestinese disarmato colpito dal cecchino

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 APRILE 2018

Gaza (askanews) - Questo drammatico video, divenuto virale sui Internet, in particolare sui siti web israeliani, mostra alcuni soldati israeliani gioire ed esultare dopo che un cecchino spara a un palestinese disarmato alla frontiera di Gaza.

Un video che getta benzina sul fuoco sulle truppe israeliane, già nell'occhio del ciclone per la morte di 31 palestinesi nelle proteste lungo la frontiera con la Striscia di Gaza, dal 30 marzo 2018.

L'esercito ha spiegato che il video mostrerebbe un incidente avvenuto "alcuni mesi fa" e ha promesso che l'episodio sarà "accuratamente investigato". Le immagini, apparentemente girate dal versante israeliano della barriera di sicurezza alla frontiera, sono state ampiamente condivise online dopo che l'emittente televisiva Channel 10 le ha trasmesse per la prima volta.

Nel filmato si ascoltano voci che discutono di aprire il fuoco su quelli che sembrano palestinesi armati che camminano nel versante opposto della frontiera. Un cecchino quindi spara su una di queste persone e la scaraventa a terra.

"Wow. Che video! Sì! Quel figlio di pu...", esclama una delle voci dietro la telecamera in ebraico. Non è stato possibile verificare in modo indipendente i contenuti del video o la sua origine.

L'esercito israeliano ha fatto sapere di aver aperto un'inchiesta sul video ma il ministro della Difesa israeliano, Avigdor Lieberman ha elogiato oggi il soldato-cecchino che ha sparato, affermando che "merita una medaglia".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...