Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Gb, ingresso trionfale della portaerei Queen Elizabeth in porto

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 AGOSTO 2017 2.125 visualizzazioni

Portsmouth (askanews) - Un ingresso trionfale per la portaerei 'Hms Queen Elizabeth', la nuova ammiraglia della flotta di sua maestà britannica. Per la prima volta la gigantesca imbarcazione, che è stata varata lo scorso giugno nel fiordo scozzese di Rosyth, è entrata nella base navale della Royal Navy a Portsmouth.

Alla cerimonia ha partecipato anche la premier britannica Theresa May che ha definito la 'Hms Queen Elizabeth' "orgoglio della marina britannica" di fronte alle grandi sfide per la sicurezza internazionale.

La portaerei, il cui ponte di decollo è grande come tre campi di calcio, è costata 6 miliardi di sterline ed è la più grande unità mai realizzata per la marina militare. A regime la nave con le sue 65.000 tonnellate di stazza, potrà ospitare un equipaggio di 1000 persone e 40 velivoli.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...