Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Gb, si dimette vice premier conservatore Damian Green

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 DICEMBRE 2017

Londra (askanews) - Nuovo duro colpo per il capo del governo britannico Theresa May. Il vice premier conservatore Damian Green, uno dei più fidati alleati della Primo ministro, si è dimesso. Il politico ha deciso di lasciare in connessione con l'inchiesta aperta a suo carico a seguito del ritrovamento di materiale pornografico nel suo computer nel suo ufficio ai Comuni nel 2008. Green è anche stato accusato di molestie sessuali nei confronti della giovane attivista conservatrice, Kate Maltby.

Nella sua lettera di dimissioni, Green si è scusato per la sua condotta e la premier ha detto di essere "estremamente triste".

Questa è la terza defezione nell'esecutivo della May, due ministri erano già stati costretti a dimettersi per lo scandalo delle molestie sessuali, tra cui quello della Difesa, Michael Fallon. Un nuovo colpo che potrebbe compromettere la sopravvivenza politica della leader conservatrice e del suo governo fragile e spaccato per la fronda interna sulla Brexit.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...