Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Gb, si dimette vice premier conservatore Damian Green

21 DICEMBRE 2017

Londra (askanews) - Nuovo duro colpo per il capo del governo britannico Theresa May. Il vice premier conservatore Damian Green, uno dei più fidati alleati della Primo ministro, si è dimesso. Il politico ha deciso di lasciare in connessione con l'inchiesta aperta a suo carico a seguito del ritrovamento di materiale pornografico nel suo computer nel suo ufficio ai Comuni nel 2008. Green è anche stato accusato di molestie sessuali nei confronti della giovane attivista conservatrice, Kate Maltby.

Nella sua lettera di dimissioni, Green si è scusato per la sua condotta e la premier ha detto di essere "estremamente triste".

Questa è la terza defezione nell'esecutivo della May, due ministri erano già stati costretti a dimettersi per lo scandalo delle molestie sessuali, tra cui quello della Difesa, Michael Fallon. Un nuovo colpo che potrebbe compromettere la sopravvivenza politica della leader conservatrice e del suo governo fragile e spaccato per la fronda interna sulla Brexit.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...