Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Gela, truffe ai giocatori d'azzardo: arrestate tre persone

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 NOVEMBRE 2019

Truffavano i giocatori d'azzardo utilizzando un marchingegno tecnologico in grado di "predire" il risultato delle mani di poker "Texas hold'em". Per questo i carabinieri del Reparto Territoriale di Gela hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, tra le province di Agrigento e Caltanissetta, nei confronti di tre persone componenti di un'organizzazione criminale dedita alle truffe di giocatori d'azzardo. L'indagine, denominata "Showdown" ha permesso di scoprire un giro d'affari pari a diverse centinaia di migliaia di euro.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...