VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 09 OTTOBRE 2020

Gelato vegano fatto in casa: usa la zucca

Lo chef Don Baiocchi, in una intervista a Insider, consiglia una ricetta per preparare un gelato senza ingredienti di origine animale. Per realizzare questa gustosa preparazione dolciaria servono due banane, zucca in scatola e sciroppo d’acero.

Le banane vanno congelate qualche ora prima dell’utilizzo, poi si sbucciano e si tagliano in piccolo pezzi. Poi, si uniscono alla zucca, si aggiunge sciroppo d’acero e si frulla tutto in un robot da cucina: il vostro gelato è pronto!

Se desiderate un gelato ancor più cremoso e vellutato, lasciate riposare il composto nel congelatore. Infine, per un gusto più vivace si possono aggiungere anche zenzero o cannella. Music: https://www.bensound.com

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...