Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Genoa-Juve, Nicola: "Squadra in crescita e con le qualità per salvarsi"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 LUGLIO 2020

"Abbiamo fatto una buona partita di contenimento, chiudendo ogni spazio e impedendo alla Juventus di giocare in verticale. Poi due perle di Dybala e Ronaldo hanno cambiato gli equilibri. Sono però soddisfatto perché ho visto una squadra in crescita nelle ultime partite". Così Davide Nicola dopo la sconfitta del Genoa in casa contro la Juventus di Sarri. Ancora non arrivano i punti utili alla sua squadra per la salvezza, ma l'allenatore rossoblu è "fiducioso perché l'obiettivo è alla portata di questa squadra. Sono convinto che se continuiamo, con la mente libera, a giocare in questo modo", conclude Nicola, "non avremo difficoltà a fare i punti necessari per rimanere in Serie A"

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...