Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Genoa-Juve, Sarri: "I gol di Ronaldo e Dybala due perle, individualità fondamentali"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 LUGLIO 2020

"Abbiamo fatto bene per tutta la partita, comandando il gioco senza sbavature. Poi Paulo ha fatto una serpentina spettacolare sul primo gol e Ronaldo sul secondo ha calciato con una violenza e una precisione incredibile. Quando hai giocatori di questa qualità le loro individualità sono determinanti per sbloccare partite come questa". Così il tecnico bianconero Maruzio Sarri elogia i suoi dopo la vittoria a Marassi sul Genoa per 3-1. Prossima gara per la Juventus sarà il derby che Sarri, polemicamente, descrive come "una fornace. E' impensabile a luglio giocare alle 17 di pomeriggio", conclude il tecnico bianconero, "se si pensa di vendere il calcio all'estero in questo modo stanno sbagliando strada"

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...