VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 17 GIUGNO 2022

Genova, Bucci: costruiremo la città internazionale che vogliamo

Milano, 13 giu. (askanews) - "Indubbiamente è una bella giornata: abbiamo raggiunto un bel risultato e siamo tutti molto contenti. Voglio ringraziare i genovesi che hanno avuto fiducia in noi. Io farò il possibile per essere il sindaco di tutti: l'ho sempre detto e lo ripeto". Così il sindaco di Genova Marco Bucci ha commentato la riconferma parlando con i giornalisti fuori dai suo point elettorale. Lo ha detto il sindaco di Genova Marco Bucci, commentando la propria riconferma alla guida della città.

"Ho smesso di lavorare mezz'ora fa e da domani abbiamo tanto da fare. Sono contento che si possa andare avanti altri 5 anni a costruire la città internazionale che vogliamo. Tutti lavoreremo assieme e ci tireremo su le maniche per andare avanti", ha aggiunto.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...