Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Gentiloni: in Italia asilo piu' rapido e rimpatri piu' facili

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 FEBBRAIO 2017

Roma, 10 feb.

(askanews) - Nel dl immigrazione varato oggi dal governo ci sono decisioni che 'attrezzano il Paese a nuove sfide, innanzitutto lavorando per rendere piu' rapidi i processi di riconoscimento del diritto all'asilo, rendendo piu' trasparenti meccanismi e sistemi dell'accoglienza, facilitando i meccanismi e i sistemi necessari per i rimpatri dei migranti che non hanno diritto all'asilo'.

Lo ha detto il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni al termine del consiglio dei ministri che aveva tra i punti all'ordine del giorno il decreto con misure per il contrasto dell'immigrazione illegale.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...