Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Gentiloni: in Italia radicalizzazione nasce in carceri e web

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 GENNAIO 2017

Roma (askanews) - In Italia i numeri della radicalizzazione e dell'estremismo jihadista sono minori rispetto ad altri Paesi ma resta l'esigenza di comprendere il fenomeno 'per contrastarlo'.

Lo ha detto il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni presentando i principali risultati della commissione di studio sul fenomeno.

In particolare e' emerso che 'i percorsi di radicalizzazione si sviluppano soprattutto in alcuni luoghi, nelle carceri, nel web piu' che in altri luoghi che magari abbiamo molto seguito negli scorsi anni o decenni'.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...