Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Gentiloni: Ue deve cambiare, sia battaglia di tutti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 GIUGNO 2017

Roma (askanews) - Il progetto europeo è "più che mai attuale ma l'Unione deve cambiare e noi dobbiamo avere il coraggio e l'orgoglio di affermare due elementi: dire con forza che ci riconosciameno nel carattere strategico dell'Unione ma che c'è bisogno di cambiare. L'edificio dell'Unione ha bisogno di essere cambiato e mi auguro che questa missione possa essere giocata dalla nuova leadership francese". Lo ha detto il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, nelle comunicazioni al Senato in vista del Consiglio europeo del 22 e 23 giugno.

Gentiloni ha espresso l'auspicio che questa "non sia più una battaglia italiana ma europea potenzialmente maggioritaria. L'Europa deve cambiare, dobbiamo avere la forza di farla cambiare".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...