VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 23 LUGLIO 2019

George Clooney, la figlia segreta che fa infuriare Amal

Un'indiscrezione, un gossip che, se confermato, sarebbe clamoroso. George Clooney potrebbe avere una figlia segreta. E lo avrebbe scoperto di recente, tramite una lettera misteriosa recapitatagli presso la sua villa di Como.

Il bell'attore sarebbe dunque padre di una bimba di 5 anni, nata dalla relazione avuta tra il 2011 e il 2013 con la modella Stacy Kleiber che poi gli avrebbe tenuta nascosta la gravidanza.

La notizia è di quelle sconvolgenti e pare che la moglie di Clooney, Amal Alamuddin, non l'abbia presa affatto bene e, addirittura sia scoppiata a piangere.

Nella lettera rivelatrice, l'anonimo mittente consiglia al divo di chiedere un test del Dna. L'unico modo, forse, per spegnere il gossip o, chissà, per alimentarlo ancor di più.

11.646 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...