Virgilio Video VIDEO Search

George Clooney, la figlia segreta che fa infuriare Amal

23 LUGLIO 2019 11.544 visualizzazioni

Un'indiscrezione, un gossip che, se confermato, sarebbe clamoroso. George Clooney potrebbe avere una figlia segreta. E lo avrebbe scoperto di recente, tramite una lettera misteriosa recapitatagli presso la sua villa di Como.

Il bell'attore sarebbe dunque padre di una bimba di 5 anni, nata dalla relazione avuta tra il 2011 e il 2013 con la modella Stacy Kleiber che poi gli avrebbe tenuta nascosta la gravidanza.

La notizia è di quelle sconvolgenti e pare che la moglie di Clooney, Amal Alamuddin, non l'abbia presa affatto bene e, addirittura sia scoppiata a piangere.

Nella lettera rivelatrice, l'anonimo mittente consiglia al divo di chiedere un test del Dna. L'unico modo, forse, per spegnere il gossip o, chissà, per alimentarlo ancor di più.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...