Virgilio Video VIDEO Search

Georgina: "Grazie Amadeus, Sanremo memorabile"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 FEBBRAIO 2020

Georgina ripensa a Sanremo. A qualche giorno di distanza dalla sua partecipazione al Festival come co-conduttrice, la Rodriguez ha voluto ringraziare Amadeus ed esprime gioia e soddisfazione per essere salita sul palco dell'Ariston. "Memorabile Sanremo, show impressionante" ha scritto la fidanzata di Cristiano Ronaldo in un post su Instagram che poi continua così: "Grazie per avermi fatto sentire così a mio agio in occasione della mia prima volta al Festival". La modella spagnola ha condiviso alcuni scatti in compagnia del conduttore, con cui ha scherzato sulle rispettive fedi calcistiche prima della performance in cui a ritmo di tango ha saputo conquistare tutti. Un'esperienza che ha permesso a Georgina di farsi conoscere meglio, un'esperienza per la quale ha voluto ringraziare Amadeus, colui che l'ha scelta e voluta al proprio fianco.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...