Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Gerkary Blanco, la ragazza con la lingua più lunga del mondo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 OTTOBRE 2018 35.828 visualizzazioni

Gerkary Blanco viene da Ocala, Florida e ha una caratteristica unica in tutto il pianeta: è la ragazza con la lingua più lunga del mondo

Con la sua lingua di ben 11,3 centimetri Gerkary riesce a toccarsi la punta del naso, sotto il mento e a gustarsi un cono gelato come nessuno potrebbe fare. È diventata famosa dopo aver postato numerosi video su YouTube, divenendo un vero e proprio fenomeno virale.

Ha ottenuto il record ufficiale per la lingua più lunga del mondo nell'agosto 2016.

Pensate che lo ha scoperto per sbaglio, una volta, scherzando con le amiche. I commenti sui social alla sua particolare caratteristica anatomica sono differenti: dalla sorpresa, allo scherno, all’incredulità. Non sono mancate anche battute a sfondo sessuale, che lei però ha saputo gestire benissimo!

Ora ha raggiunto il suo obiettivo, ottenendo il titolo ufficiale ed entrando nel libro dei Guinness World Records. Per il resto, Gerkary è una giovane donna come tutte le altre: sportiva, dinamica ed appassionata di paintball, pattinaggio e ballo.

Anche su Instagram il suo profilo ha raggiunto tantissimi followers che la seguono ogni giorno. È diventata inoltre un punto di riferimento per molti ragazzi, puntando sul fatto che la diversità è una ricchezza e che ognuno deve accettarsi così com’è.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...