Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Germania: esplosione e incendio in raffineria, almeno 8 feriti

01 SETTEMBRE 2018

Berlino, (askanews) - Un incendio è scoppiato questa mattina in seguito all'esplosione di una raffineria nel sud della Germania, nei pressi di Ingolstadt, provocando almeno otto feriti. A riferirlo è la polizia locale, aggiungendo che circa 2mila residenti sono stati sgomberati.

L'esplosione è avvenuta in un settore della produzione di gas e di combustibili liquidi. Tra i feriti, tre hanno subito lesioni di "gravità media o importante", ha chiarito la polizia in una nota.

Restano inoltre "i rischi di nuove esplosioni", ha aggiunto in un comunicato l'amministrazione locale. Circa 200 vigili del fuoco sono mobilitati. I soccorsi hanno invitato la popolazione a "tenere porte e finestre chiuse a causa del fumo" in un raggio di 20 chilometri. L'azienda locale Bayernoil, proprietaria della raffineria di Vohburg, dà lavoro a 790 persone su due siti in Baviera.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...