Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Germania, proteste spontanee contro l'estrema destra a Berlino

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 SETTEMBRE 2017

Roma, (askanews) - Manifestazioni spontanee anti Afd (Alternative fuer Deutschland), il partito di estrema destra diventato la terza forza politica tedesca dopo le elezioni del 24 settembre in Germania, si sono svolte domenica sera in tutto il Paese.

Nelle immagini alcune centinaia di persone si sono radunate davanti alla sala dei festeggiamenti del partito populista di destra ad Alexanderplatz a Berlino per protestare contro lo storico risultato ottenuto alle elezioni legislative tedesche al grido di "I berlinesi odiano i nazisti", "nazisti fuori" o ancora "il razzismo non è un'alternativa".

Subito dopo l'annuncio dei risultati provvisori, dove Afd ha ottenuto oltre il 13% dei consensi, manifestazioni spontanee davanti ai quartieri generali del movimento sono state organizzate anche a Colonia, Francoforte e Monaco.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...