Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Germania, Salvini: non è un voto di paura ma di speranza

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 SETTEMBRE 2017

Genova (askanews) - "Il voto in Germania è una bella ventata di libertà, democrazia e partecipazione. E' l'ennesima dimostrazione che fortunatamente non vige, non vale e non vince solo il mondo delle banche, della finanza, dei mini lavori a tre euro all'ora, della pensione a 70 anni, dell'immigrazione fuori controllo". "Quello che molti giornalisti e molti politici italiani hanno commentato come un voto di paura, xenofobia, razzismo e intolleranza, è invece un voto di libertà, di futuro e di speranza per i giovani che chiedono regole e lavoro. Penso che sia un segnale positivo, per i tedeschi innanzitutto ma anche per l'Italia, perché i grandi inciuci e le grandi coalizioni nei grandi minestroni per obbedire alle richieste di Bruxelles e di Francoforte non valgono più". Lo ha detto il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando con i giornalisti dei risultati elettorali in Germania, a margine di una visita al Salone Nautico di Genova.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...