Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Gerusalemme, musulmani palestinesi celebrano la Notte del destino

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 GIUGNO 2017

Gerusalemme (askanews) - Fedeli musulmani palestinesi recitano le preghiere della Laylat al-Qadr, la Notte del destino, di fronte alla Cupola della Roccia, santuario islamico sul Monte del Tempio a Gerusalemme che con la Moschea al-Aqsa, costituisce l'al-Haram al-Sharif, considerato dai sunniti il terzo luogo più sacro del mondo islamico dopo la Kaaba e la Moschea del Profeta di Medina.

La Notte del destino ricorda la rivelazione al Profeta Muhammad dei primi versi del Corano circa 14 secoli fa ed è la notte in cui Dio decide il destino di tutti per l'anno a venire. I musulmani recitano il Corano, tengono veglie fino all'alba con preghiere e suppliche chiedendo a Dio di perdonare i loro peccati.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...