VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 25 MAGGIO 2021

Getta biglietto della lotteria, ma vince 1 milione. La storia a lieto fine

Una storia incredibile, ma a lieto fine è ciò che è accaduto a una donna del Massachusetts. La signora aveva accidentalmente buttato via un biglietto della lotteria che è poi risultato vincente. Avrebbe perso ben 1 milione di dollari se non fosse stato per la gentilezza e l’onestà dei proprietari del negozio in cui aveva acquistato il biglietto.

Perde il biglietto vincente della lotteria, come è andata

Lea Rose Fiega aveva acquistato un biglietto gratta e vinci da 30 dollari a marzo scorso presso il minimarket Lucky Stop a Southwick vicino al luogo di lavoro. Non ci ha pensato molto, non credeva certo di essere stata baciata dalla fortuna. “Ero di fretta, durante la pausa pranzo, e l’ho graffiato molto velocemente, e l’ho guardato, e non sembrava un vincitore, quindi l’ho consegnato a loro per buttarlo via”, ha raccontato la donna. Quello stesso biglietto è rimasto nel negozio inosservato per circa 10 giorni, finché il figlio dei proprietari del negozio si è accorto assolutamente per caso della vincita.

“Una sera, stavo controllando i biglietti dalla spazzatura e ho scoperto che la signora non aveva cancellato un numero” ha raccontato in un’intervista il figlio dei proprietari del negozio. Dopo aver grattato il numero ha scoperto la vincita di ben 1 milione.

Essendo Lea Rose una cliente abituale, la famiglia ha capito subito chi aveva scartato il biglietto. Il figlio dei proprietari del negozio, così, è andato subito al luogo di lavoro della donna per darle la buona notizia. “È venuto nel mio ufficio e ha detto ‘a mamma e papà vorrebbero vederti'”, ha raccontato la donna. “Ho detto ‘Sto lavorando’, e lui ha detto ‘no, devi venire.’ Così sono andato là ed è stato allora che me l’hanno detto. Ero completamente incredula. Ho pianto, li ho abbracciati. ”

La donna è stata molto colpita dall’onestà dei proprietari del negozio: “voglio dire, chi lo fa? Sono persone fantastiche. Sono oltremodo benedetta “, ha detto. Il negozio, intanto, ha ricevuto un bonus di 10.000 $ dalla commissione della lotteria statale per la vendita del biglietto vincente, ma Lea Rose ha detto di aver dato alla famiglia un’ulteriore ricompensa come simbolo di gratitudine.

19.872 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...