VIDEO
Cerca video
EMOZIONI 25 MAGGIO 2021

Getta biglietto della lotteria, ma vince 1 milione. La storia a lieto fine

Una storia incredibile, ma a lieto fine è ciò che è accaduto a una donna del Massachusetts. La signora aveva accidentalmente buttato via un biglietto della lotteria che è poi risultato vincente. Avrebbe perso ben 1 milione di dollari se non fosse stato per la gentilezza e l’onestà dei proprietari del negozio in cui aveva acquistato il biglietto.

Perde il biglietto vincente della lotteria, come è andata

Lea Rose Fiega aveva acquistato un biglietto gratta e vinci da 30 dollari a marzo scorso presso il minimarket Lucky Stop a Southwick vicino al luogo di lavoro. Non ci ha pensato molto, non credeva certo di essere stata baciata dalla fortuna. “Ero di fretta, durante la pausa pranzo, e l’ho graffiato molto velocemente, e l’ho guardato, e non sembrava un vincitore, quindi l’ho consegnato a loro per buttarlo via”, ha raccontato la donna. Quello stesso biglietto è rimasto nel negozio inosservato per circa 10 giorni, finché il figlio dei proprietari del negozio si è accorto assolutamente per caso della vincita.

“Una sera, stavo controllando i biglietti dalla spazzatura e ho scoperto che la signora non aveva cancellato un numero” ha raccontato in un’intervista il figlio dei proprietari del negozio. Dopo aver grattato il numero ha scoperto la vincita di ben 1 milione.

Essendo Lea Rose una cliente abituale, la famiglia ha capito subito chi aveva scartato il biglietto. Il figlio dei proprietari del negozio, così, è andato subito al luogo di lavoro della donna per darle la buona notizia. “È venuto nel mio ufficio e ha detto ‘a mamma e papà vorrebbero vederti’”, ha raccontato la donna. “Ho detto ‘Sto lavorando’, e lui ha detto ‘no, devi venire.’ Così sono andato là ed è stato allora che me l’hanno detto. Ero completamente incredula. Ho pianto, li ho abbracciati. ”

La donna è stata molto colpita dall’onestà dei proprietari del negozio: “voglio dire, chi lo fa? Sono persone fantastiche. Sono oltremodo benedetta “, ha detto. Il negozio, intanto, ha ricevuto un bonus di 10.000 $ dalla commissione della lotteria statale per la vendita del biglietto vincente, ma Lea Rose ha detto di aver dato alla famiglia un’ulteriore ricompensa come simbolo di gratitudine.

16.463 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...