Virgilio Video VIDEO Search

GF Vip, Adriana Volpe: la ferita profonda del suo passato

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 FEBBRAIO 2020

Adriana Volpe è all'interno della Casa del Grande Fratello Vip ormai da quasi due mesi. Ha regalato sorrisi e discussioni a coinquilini e pubblico, ma anche parti di sé inedite. Non ha parlato solo della lite con il collega Giancarlo Magalli, ma che della ferita ben più profonda della perdita di un figlio. Un dolore con il quale lei e il marito dovranno convivere per tutta la vita, la stessa vita che pochi mesi dopo ha donato loro la piccola Giselle.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...