VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 25 OTTOBRE 2021

Gianluca Vacchi, la nuova startup nel mondo del food

Al termine di un 2021 caratterizzato dall’apprensione per l’intervento della figlia Blu Jerusalema (nata con una malformazione) e dalle polemiche per il suo vaccino in Serbia (celebre il suo post dello scorso maggio con scritto “Grazie Belgrado”), Gianluca Vacchi torna a far parlare di sé anche negli ultimi mesi dell’anno.

Il noto imprenditore re dei social network – sono oltre 41 milioni i suoi follower tra Instagram e Tik Tok – ha infatti deciso di investire tempo e denaro in una nuova avventura commerciale. Si tratta di Kebhouze, il suo nuovo food brand di kebab che vedrà il lancio ufficiale nell’ultimo scorcio dell’anno. Saranno infatti cinque le aperture in contemporanea previste fin da subito, a partire dalla prima settimana di dicembre.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...