VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 22 LUGLIO 2020

Gianni Infantino: i tempi del calcio femminile sono maturi

Roma, (askanews) - Al via la vendita dei biglietti per i Mondiali 2019 di calcio femminile che si terrano in Francia dal 7 giugno al 7 luglio. Ventiquattro le squadre che hanno raggiunto la fase finale, di cui otto europee, oltre alle padrone di casa, compresa l'Italia che mancava da 20 anni.

Il presidente della Fifa Gianni Infantino: "Questa Coppa del Mondo sarà differente da tutte le altre del passato, sarà la miglior Coppa del Mondo di sempre perché ora i tempi del calcio femminile sono maturi, è giunto davvero il momento di farsi vedere dal mondo intero".

E Noel Le Graet, presidente della Federazione Calcio francese, ha aggiunto: "I prezzi sono attraenti, non so se lo avete notato ma abbiamo biglietti da 9 euro. L'obiettivo è interessante: dare maggior visibilità al calcio femminile".

Il sorteggio si svolgerà il prossimo 8 dicembre a Parigi.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...