Virgilio Video VIDEO Search

Gianni Sperti risponde sui social a Paola Barale: "Non torno indietro, neppure col pensiero”

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 APRILE 2020 1.030 visualizzazioni

Gianni Sperti si fa avanti sui social e risponde in un post ai recenti commenti della sua ex moglie, Paola Barale. I due si sono sposati nel 1998, ma il loro matrimonio è durato solo 4 anni. “Lui voleva figli e io no”, aveva spiegato di recente la showgirl. Paola avrebbe poi rivelato che i due non si rivolgono la parola dal divorzio, perché lui non le avrebbe lasciato neanche un ricordo positivo. “Non torno indietro, neppure col pensiero... è già passato!”, ha commentato Sperti sui social.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...