Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Giappone, baby panda sta bene, sopravvissuta a primo mese

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 LUGLIO 2017

Tokyo (askanews) - La baby panda, nata nello zoo giapponese di Ueno a Tokyo, ha superato i primi 30 cruciali giorni di vita. La piccola, un raro esemplare di panda gigante, è la prima a nascere nello zoo di Tokyo negli ultimi cinque anni. E' apparsa in un video mentre viene pesata e misurata. La piccolina, ancora in incubatrice, è cresciuta, si muove poco e sonnecchia sbadigliando. Pesa 1,147 chili per 29,5 centimetri di lunghezza.

Il governo di Tokyo inizierà una consultazione per il nome dal 28 luglio quando dovrebbe definitivamente essere dichiarata fuori pericolo.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...