VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 01 APRILE 2019

Giappone, Golden Giant Burger da 800 euro per il nuovo imperatore

Tokyo, 1 apr. (askanews) - Il ristorante di un lussuoso hotel di Tokyo, l'Oak Door del Grand Hyatt nel quartiere di Roppongi, ha proposto un "preziosissimo" hamburger del valore di 800 euro per celebrare l'imminente incoronazione del nuovo imperatore del Giappone Naruhito che succede a Akihito.

È il "Golden Giant Burger" e resterà in menu fino a fine giugno: pesa 3 kg, misura 25 cm di diametro, contiene foie gras, delicatissime fettine di manzo di wagyu e tartufo nero racchiuse tra due fette di pane e cosparse di scaglie d'oro.

"Volevamo celebrare il nuovo imperatore e una nuova era per il Giappone" ha detto lo chef di origini americane Patrick Shimada. Il prezzo non è da tutti, ma per chi se lo può permettere, insieme al panino viene offerta una bella bottiglia di vino.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...