VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 10 SETTEMBRE 2021

Gioca un euro e vince un milione in tabaccheria: la storia incredibile

Ad Albenga è stata registrata una vincita da ben un milione di euro: il fortunato, che non si sa ancora chi sia, ha partecipato al “Million day” comprando un biglietto da un euro, che si è rivelato il biglietto vincente.

 

I dettagli della vicenda

Un pendolare, un turista appena arrivato in città o forse un albenganese che vive da sempre nella cittadina, non si sa ancora chi sia, ma ormai è certo: c’è un nuovo milionario.

Il fortunato vincitore ha comprato il biglietto vincente nella tabaccheria Siri all’interno della stazione ferroviaria di Albenga, una cittadina da 63 000 abitanti in provincia di Savona. Il vincitore ha azzeccato la cinquina 27/28/35/36/41 e si tratta del 189esimo milionario dal lancio del gioco “Million day”.

La schedina fortunata è stata giocata nell’estrazione del 3 settembre scorso e il giocatore del “Million Day” ha indovinato 5 dei 55 numeri estratti, ora incasserà il super premio da 1 milione di euro.

“Il vincitore? Impossibile saperlo. Nella mia rivendita entrano pendolari che prendono o scendono dal treno, ma anche tanti albenganesi e nell’ultimo periodo anche turisti” ha raccontato il titolare della tabaccheria Fabio Siri. Il tabaccaio, proprietario della storica ricevitoria di Albenga, non riceverà nulla dalla vincita, a meno di un regalo da parte del fortunato giocatore, ma nonostante questo si è detto molto emozionato della vincita, aggiungendo: “Spero che il milione vada a qualcuno che sappia usare bene quei soldi e spero sia una persona che ha bisogno di soldi“.

Insomma, ora è caccia al fortunato, che investendo solo un euro ne ha guadagnati ben un milione!

 

Cos’è e come funziona il “Million day”

Il Million Day funziona come una normale lotteria: si basa, infatti, su un’estrazione giornaliera di numeri, e: indovinando 5 numeri su 55, è possibile vincere fino ad un milione di euro. Le schedine hanno una quota finna di un euro e l’unico momento della giornata in cui non è consentito indicare i propri numeri è quello dell’estrazione.

Il tiraggio avviene ogni giorno alle 19:00 e i risultati vengono pubblicati in ogni punto di vendita, oltre che sul sito dell’ADM e del concessionario.

Le giocate possono essere effettuate nelle ricevitorie del gioco del lotto, nei punti vendita autorizzati, da mobile e soprattutto online sui siti degli operatori autorizzati: Sisal, Lottomatica e Giochi24.

20.623 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...