Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Giorgetti: per Lega risultato storico. Salvini ha vinto la sfida

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 MARZO 2018

Roma, (askanews) - "E' una grande soddisfazione per la Lega e Salvini, sono risultati storici. Partivamo dal 4% e i dati delle proiezioni ci dicono 16,17%, dai seggi reali forse anche di più".

Così il vicesegretario della Lega, Giancarlo

Giorgetti, ha commentato i risultati parziali del voto dalla stampa a via Bellerio.

"Adesso parleremo prima con gli alleati, abbiamo già idee su cosa fare, guarderemo al futuro con grande tranquillità e consapevolezza, sappiamo già quello che dobbiamo fare" ha aggiunto.

"E' un momento storico per la Lega, perché sono risultati mai toccati in passato, raccogliamo voti da Nord a Sud, credo che la sfida di Matteo Salvini sia stata vinta".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...