Virgilio Video VIDEO Search

Giovanile ma con un tocco di classicità: ecco la casa di Bianca Atzei #acasadi

12 GIUGNO 2018 5.616 visualizzazioni

La casa della cantautrice e compositrice Bianca Atzei è giovanile ma con tocchi classici, proprio come la sua musica.

Lo dimostra bene il salotto, che ha come protagonista un grande divano nero con ampi cuscini, tende lineari chiare ma un tappetino con una tradizionale fantasia floreale.

Vi compaiono mobili moderni, come il grande tavolo color grigio antracite, ma anche altri dal sapore più shabby chic, come il comò di legno su cui posa un divertente specchio a forma di cuore.

Sebbene la sala piaccia molto a Bianca per passare del tempo di qualità con amici e parenti, è tuttavia la cucina la stanza di casa Atzei che ha una marcia in più.

Ampia, luminosissima e in total white con lampadari in acciaio di design, ha due forni alti e tante stoviglie ed accessori dal sapore romantico, oltre a chicche come il simpatico porta caramelle.

Il bagno è invece più colorato, e gioca con il contrasto di nuance come l'arancione, il bianco ed il beige. Le pareti, infatti, sono dipinte con i primi due colori, ma il pavimento e parte dei mobili sono realizzati nella seconda tonalità. Immancabili un'ampia vasca da bagno e una spaziosa specchiera!

Nella camera da letto troneggia invece uno spazioso e comodo letto a due piazze: la testiera è ampia, imbottita e color blu notte, mentre le lenzuola e le federe sono candide!

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...