Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Giro di usura milionario a Palermo, arrestati padre e figlio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 GENNAIO 2020

Palermo, 29 gen. (askanews) - Tassi d'interesse che arrivavano fino al 520% annuo. La Guardia di finanza di Palermo ha arrestato due palermitani, padre e figlio accusati di associazione a delinquere finalizzata all'usura, all'estorsione, utilizzo ed emissione di fatture per operazioni inesistenti e attività finanziaria abusiva.

Nell'inchiesta sono indagate cinque persone; sequestrati anche 7 immobili, 3 aziende, auto e beni di lusso per un valore stimato di oltre 5 milioni di euro. Circa 20 le vittime accertate, identificate prevalentemente in imprenditori di Palermo e provincia.

A dare il via all'indagine la denuncia di un imprenditore che ha raccontato di aver dovuto restituire in un anno circa 1 milione a fronte di prestiti per 450mila euro.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...