Virgilio Video VIDEO Search

Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone e parla di Damante

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 MARZO 2020

Giulia De Lellis si racconta svelando le emozioni che la legano a Iannone e Damante. Nella sua quotidiana finestra su Instagram in cui si apre alle curiosità dei fan si è tolta qualche sassolino sul gossip che imperversa da settimane. E che ovviamente riguarda lei reginetta dei social con quasi 5 milioni di follower. In particolare la fine della sua storia con Andrea Iannone. Ma la curiosità dei follower era rivolta anche verso un altro suo amore importante. Quello con Andrea Damante un nome che nella vita di Giulia continua a sembrare sospeso tra passato e presente. Dopo la frecciatina con cui Iannone rompeva il silenzio circa la loro crisi: “Giulia starà scrivendo un altro libro”. Giulia ha detto che non si sta occupando di questo adesso con quella che è sembrata una risposta all’indirizzo dell'ex. Dopo la frecciatina con cui Andrea Iannone rompeva il silenzio circa la loro crisi “Giulia starà scrivendo un altro libro” Giulia ha detto che per il momento non si sta occupando di questo, con quella che è sembrata proprio una risposta all’indirizzo di Iannone. Avevano colpito infatti le parole del motociclista con cui parlava di Giulia durante un momento di allontanamento, in un modo che a tutti è sembrata un’implicita conferma dell’avvenuta rottura. Più chiara e serena è apparsa l’influencer. Io rimango in buona con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita e che sono stati realmente importanti per me. Se Giulia solitamente dribbla le domande dirette, qualche risposta nella recente diretta l’ha data. Sul “Dama” come lo chiama, ha ironizzato: “Un ragazzo che non so se conoscete. Questo ragazzo che nel libro non nomino mai, ma che molti hanno collegato”. E di fronte a chi le faceva notare che di lui non parla, ha detto con un sorriso particolare: “-“Bellissimo uomo, mando un bacio grande anche al Dama. Siamo in buonissima, Ci sentiamo. Che volete che vi dica? Che volete sapere, che state sempre lì a inciuciare? State sereni, state tranquilli. Quanto siete curiosi!”. Se le parole confermano il rapporto cordiale di affetto e di stima che non ha mai nascosto, l’espressione è quella che non è passata inosservata, facendo sognare chi li vorrebbe ancora insieme.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...