Virgilio Video VIDEO Search

Giulia De Lellis esce allo scoperto con Andrea Iannone

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 GIUGNO 2019 1.795 visualizzazioni

Innamorati e felici. Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono finalmente usciti allo scoperto sui social e dopo tanti pettegolezzi hanno confermato la loro storia d’amore.

Un pomeriggio in piscina, documentato da entrambi nelle storie di Instagram, ha mostrato tutta la loro complicità, tra giochi col pallone e scherzi.

La bella influencer si è anche spinta oltre, dedicando al motociclista una canzone romantica: "Tu sei la mia forza, la mia speranza, il mio motore. Tu mi ispiri ad avere una vita migliore”.

Così, dopo una foto pubblicata sull’account di Iannone, anche la De Lellis ha confermato la love story. Entrambi reduci da una separazione importante (lui da Belen Rodriguez, lei dal dj Andrea Damante), sembrano essere ripartiti alla grande, con un amore che fa già sognare i fan.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...