Virgilio Video VIDEO Search

Giulia De Lellis, le accuse ad Andrea Damante sul cibo

03 SETTEMBRE 2019 3.454 visualizzazioni

Manca poco all'uscita del libro di Giulia De Lellis. "Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza" arriverà nelle librerie il 17 settembre e sembra destinato ad avere un grande successo.

L'influencer romana ha già regalato ai fan alcuni passaggi del suo racconto, incentrato sulla relazione, ormai finita, con Andrea Damante. L'ultima anticipazione pubblicata sta facendo però molto discutere. La 23enne ha infatti raccontato un dettaglio della storia d'amore con l'ex tronista di "Uomini e Donne" piuttosto inquietante.

In riferimento al periodo successivo alla rottura, Giulia ha scritto: "Ho ripreso tre chili...se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore. Se sapesse che faccio colazione, invece che con l'avocado, con la brioche con la marmellata. Se scoprisse che non mi alleno da settimane...Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà".

La De Lellis insomma fa capire come l'ex fidanzato fosse ossessionato dalla linea e questo ha scatenato l'ira dei fan, che hanno riempito di insulti i social di Damante.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...