Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Giulia Grillo: spetta ai cinquestelle la presidenza della Camera

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 MARZO 2018

Roma, (askanews) - I capigruppo designati del Movimento 5 Stelle, Giulia Grillo e Danilo Toninelli, in un video postato sulla pagina Facebook del movimento spiegano perché spetta a M5s la presidenza della Camera. Giulia Grillo ha sottolineato:

"Oggi abbiamo incontrato i rappresentanti di Lega, Pd, Forza italia, Leu, abbiamo parlato con la Meloni, insomma ci siamo confrontati con tutti e abbiamo ribadito quello che è un metodo importante, cioè il fatto che le elezioni di questi due presidenti sia totalmente slegata dalle logiche di governo e dalle future maggioranze di governo e questo perchè?

"Per garantire la futura indipendenza e l'autorità del Parlamento come cuore pulsante della democrazia che rappresenta la volontà popolare così come emersa dalle urne del 4 marzo. Il 4 marzo il M5s ha preso il 32% dei voti e oggi ha il 36% dei seggi alla Camera dei deputati, per questo riteniamo che spetti alla forza politica più rappresentativa della camera proprio la presidenza della camera dei deputati".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...