Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Giuseppe Conte: Salvini il grande sconfitto di questo voto

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 GENNAIO 2020

Roma, 27 gen. (askanews) - "Avevo detto che questi sono appuntamenti regionali anche se è legittimo dar loro dei significati politici. C'è stato chi però ha inteso fare di questo appuntamento elettorale, io ritengo impropriamente, un referendum contro o pro il governo nazionale; mi riferisco a Matteo Salvini, che proprio per questo atteggiamento improprio esce come il grande sconfitto di questa competizione. In realtà i cittadini hanno inteso questo come un referendum su di lui, per questo ne esce sconfitto." Così il premier Giuseppe Conte commenta il risultato del voto del 26 gennaio, parlando ai giornalisti fuori da Palazzo Chigi.

"Permettetemi di complimentarmi con Stefano Bonaccini per l'Emilia Romagna e di fare gli auguri di buon lavoro anche alla Santelli per la Calabria. Queste comunità hanno bisogno di risposte e quindi formulo i migliori auspici perché le risposte arrivino efficaci e arrivino subito".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...