VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 16 MARZO 2021

Glenn Close è candidata sia agli Oscar sia ai Razzie Awards

È una strana doppietta quella che Glenn Close si porta casa in questo inizio marzo. L’attrice, infatti, è stata nominata sia agli Oscar 2021 sia ai Razzie Awards per il medesimo film. Si tratta di ‘Hillbilly Elegy’, in italiano ‘Elegia Americana’, pellicola disponibile sulla piattaforma Netflix. Curioso, dunque, che la star sia in lizza come Miglior attrice non protagonista a una settimana di distanza dalla nomination come Peggior attrice da parte della Golden Raspberry Award Foundation.

Evidentemente la performance della Close ha diviso la critica facendo così ritrovare l’attrice nella rosa delle migliori e in quella delle peggiori. Tra l’altro il titolo Netflix gode anche di altre due candidature ai Razzie Awards, quella per il Peggior regista (Ron Howard) e quella per la Peggior sceneggiatura (a Vanessa Taylor).

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...