VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 11 MARZO 2021

Gli alimenti che non dovresti mai mettere nel frullatore

Quanti pranzi e cene ci ha salvato il frullatore? Quando abbiamo poco tempo, tirare fuori dalla credenza il blender significa vedere la luce in fondo al tunnel e trovare una soluzione culinaria nella disperazione più nera. Da qualche anno a questa parte esistono in commercio frullatori di ultima generazione che riescono in pochi secondi a tritare, spezzettare, finanche preparare cocktail, macinare il caffè o realizzare deliziose mousse, ma è bene ricordare che i frullatori più comuni hanno dei limiti quasi invalicabili.

Esistono infatti alcuni alimenti che non andrebbero mai messi nei mixer standard per evitare che le lame si rovinino oppure che il risultato sperato sia in realtà disastroso. Attenzione in questi casi.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...