VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 08 SETTEMBRE 2021

Gli zombie di "The Walking Dead" invadono Venezia

Roma, 8 set. (askanews) - Gli zombie di "The Walking Dead" sono sbarcati a sorpresa a Venezia durante la 78esima edizione della Mostra del cinema. Sono arrivati sul famoso imbarcadero della laguna per ricordare a tutti che la prima parte della trilogia dell'undicesima e ultima stagione della serie è uscita in streaming su Disney+, con un nuovo episodio disponibile ogni lunedì. Gli zombie hanno proseguito la loro invasione spostandosi in gondola tra i canali della laguna.

"The Walking Dead", basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, segue un gruppo di sopravvissuti durante un apocalisse zombie. Nelle precedenti stagioni, i protagonisti si sono confrontati con i demoni del passato e hanno combattuto nuove minacce, con le amicizie e le relazioni che risentono del crescente danno collaterale dell apocalisse.

Nell undicesima stagione Alexandria è gravemente compromessa e non è più il posto sicuro di un tempo a causa della strage e della devastazione provocata dai Sussurratori. Ora, gli abitanti di Alexandria cercano di rifortificare la città e di trovare sostentamento per un numero sempre più crescente di persone. Tra questi, ci sono i sopravvissuti alla caduta del Regno e all incendio di Hilltop; compresi Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione è difficile per tutti: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione.

Devono assicurarsi più cibo mentre tentano di ripristinare Alexandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma in che modo? Più stanchi e affamati che mai, i sopravvissuti devono scavare più a fondo per trovare la forza di salvaguardare la vita dei loro figli, anche a costo di perdere la propria. Nel frattempo, all'insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e poco collaborativo.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...