VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 31 OTTOBRE 2018

Google festeggia Halloween con un doodle per giocare multiplayer

Milano (askanews) - Google festeggia Halloween con un doodle interattivo che per la prima volta è un gioco in multiplayer basato su Google Cloud a cui si può giocare con gli amici o con sconosciuti da tutto il mondo.

Divisi in due squadre di fantasmi, bisogna attraversare ambienti dalle atmosfere horror per recuperare più fuochi fatui possibile, evitando che i nemici li rubino tagliando la coda di fiammelle.

Una volta cliccato sul doodle compare un link che può essere inviato agli amici per giocare con loro e poi a fine partita è possibile condividere i risultati sui social network. Oltre alla versione desktop, in cui ci si muove con le frecce della tastiera, esiste anche la versione per smartphone.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...