VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 10 FEBBRAIO 2021

Governo, Bonaccini: "Grazie Draghi, incontrarci non era scontato"

Roma, 10 feb. (askanews) - "Ringrazio il presidente incaricato Mario Draghi di questo incontro che non era né dovuto né scontato, abbiamo molto apprezzato. Anzi introduce un metodo innovativo perché credo ben poche volte sia successo che un presidente incaricato abbia chiesto di confrontarsi, durante le consultazioni" per la formazione del governo con "gli enti locali". Lo ha detto il presidente della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini, al termine delle consultazioni con il Presidente del Consiglio incaricato, Mario Draghi.

Le "priorità assolute" che abbiamo avanzato a Draghi, ha spiegato Bonaccini sono la lotta alla pandemia "affinché sia la più rapida e incisiva possibile" e il Recovery Plan "da spendere bene e velocemente".

E sul possibile governo con la Lega, Bonaccini ha aggiunto: "A me fa piacere che chi indossava magliette con scritto 'No euro' abbia deciso di svoltare rapidamente, il Pd è sempre stato convintamente europeista, d'altronde senza l'Europa unita nessun Paese può farcela e salvarsi da solo".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...