Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Governo, Di Maio: bene passo indietro del Pd sui vicepremier

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 SETTEMBRE 2019

Milano, 2 set. (askanews) - "Giuseppe Conte è un premier super partes, per questa ragione se ci fosse stato un vicepremier del Pd era giusto ci fosse anche un vicepremier del M5S per avere pari rappresentanza. Abbiamo saputo che il Pd ha rinunciato ad avere un proprio vicepremier facendo un passo indietro e quindi il problema non esiste più".

Così il capo politico del Movimento 5 stelle, Luigi Di Maio, in una diretta video sulla propria pagina facebook.

"Se ci avessero ripensato prima - ha aggiunto Di Maio - non ci sarebbe stato neanche questo inutile dibattito. Un po' come i lunghi giorni trascorsi tra il No a Conte e il successivo Sì a Conte. Il mio obiettivo è ottenere sempre il massimo per il Movimento e credo di averlo sempre fatto fino ad ora".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...