Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Governo, Di Maio: Lino Banfi rappresenterà Italia all'Unesco

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 GENNAIO 2019

Roma (askanews) - L'attore comico Lino Banfi rappresenterà l'Italia all'Unesco. Lo ha annunciato il vicepremier e ministro Luigi Di Maio nel corso della kermesse per festeggiare il reddito di cittadinanza. Di Maio ha aggiunto che il Governo ha nominato formalmente il popolare attore.

"Come governo abbiamo nominato il maestro Lino Banfi che andrà a rapprsentare l'Italia nella commissione italiana per l'Unesco, cioè abbiamo fatto Lino Banfi patrimonio dell'Unesco", ha detto Di Maio.

"Che c'entro io con la cultura?", ha comentato Lino Banfi dal palco "Di solito nelle commissioni c'è chi è laureato inq uesto quell'altro, consocono bene la geografia i posti, tutte cose che io non so, io voglio portare solo un sorriso dovunque" si è risposto.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...