VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 02 FEBBRAIO 2021

Governo, Grasso (LeU): c'è disponibilità a rivedere prescrizione

Roma, 2 feb. (askanews) - C'è un'apertura a rivedere la disciplina della prescrizione ha detto Pietro Grasso, LeU, mentre va avanti il tavolo di maggioranza convocato dal presidente della Camera, Roberto Fico, dopo il primo giro di consultazioni.

"Ampliare il tema sull accelerazione dei processi, la riforma del processo penale che dovrebbe rendere ininfluente la prescrizione quindi c'è la disponibilità di tutti, anche del M5S, di rivedere la disciplina della prescrizione" ha detto Grasso.

E sul tavolo di maggioranza ha aggiunto: "Qualche passo avanti si sta compiendo, bisogna guardare nel complesso tutti gli altri temi, al tavolo comunque è tutto tranquillo".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...