Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Governo, Guerini (Pd): vincitori tengono il paese nello stallo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 APRILE 2018

Roma, (askanews) - "I vincitori alle ultime elezioni stanno tenendo in stallo la politica italiana sull'assetto di potere, su veti e controveti. Credo che ci sia l'esigenza di un passo in avanti nella direzione della responsabilità, mi auguro che chi si è proclamato vincitore lo faccia". Così il coordinatore della Segreteria nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, prima dell'assemblea lombarda del partito all'auditorium Testori del Pirellone a Milano.

"Mi pare che ci sia questa tentazione per regolare i rapporti di forza nel centrodestra e tra Lega e Movimento 5 Stelle. Penso che si stia giocando contro l'interesse del Paese".

"Il Pd ha detto che è disponibile a confrontarsi sulla possibilità di realizzare un incontro con chi sarà eventualmente incaricato dal presidente Mattarella per confrontarsi sui punti programmatici".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...