Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Governo, Nencini: centrodestra presenti ora ipotesi maggioranza

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 APRILE 2018

Roma (askanews) - "Abbiamo chiesto al Presidente della Repubblica di accelerare sulla possibilità di far sì che venga presentata, da chi ha vinto le elezioni, una proposta concreta uscendo dalle schermaglie giornalistiche: non ha senso aspettare le elezioni regionali, la crisi siriana ci obbliga a fare più in fretta e dare un governo rapidamente". Lo ha detto Riccardo Nencini, vicecapogruppo del Misto al Senato al termine delle consultazioni al Quirinale.

"Chiediamo che venga presentata il più rapidamente possibile dal centrodestra una concreta ipotesi di lavoro che non sia solo programmatica ma che si leghi anche a una maggioranza parlamentare", ha aggiunto.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...